TABELLA DI SELEZIONE DELLA CATEGORIA DEL PRODOTTO - Kategori Seçim


ZAFFERANO
ESTRANTI DI ERBE - SIERI

SMIELE allo ZAFFERANO, MARMELLATA DI ZAFFERANO,
MELATA DI PINECCHE

CCURA CON ZAFFERANO, IPERICO, LIMONE, MIELE
SAPONI PEELING CON FIBRA E PIETRA DI RUHSUR

GERANIO, IPERICO, CREMA ALL'HIBISCUS
CURE PER I CAPELLI (TONICO)

CERA AROMATERAPIA-CERA DI NIDO D'APE
COLONIA ZAFFERANO

IN EVIDENZA LOCALE; ACETO, TAGLIATELLE,
CONCENTRATO DI POMODORO, SPEZIE, TISANE

BROCHURE PROMOZIONALE "SAFRAN ABLA"

I prodotti non sono farmaci. Non può essere usato come sostituto della medicina.
Sono prodotti erboristici benefici per la cura e i problemi della pelle, dei capelli e dei problemi, dei muscoli, dello stress e dello stato mentale, del sistema linfatico-nervoso-circolatorio e della salute del corpo.
Ad eccezione di alimenti e bevande quali Zafferano, Salep, Melassa, Miele, Marmellata, Aceto, Erba di San Giovanni e Tè, tutti gli articoli presenti nella brochure sono per USI ESTERNI.
Quelli con malattie croniche e sensibilità allergiche dovrebbero fare un test, consultare un medico prima dell'uso.

"SAFRAN ABLA" TANITIM BROŞÜRÜ

Ürünler ilaç değildir. İlaç yerine kullanılamaz.
Cilt bakım ve sorunlarına, Sac ve sorunlarına, Kas, Stres ve Ruhsal durum, Lenf, Sinir-Dolaşım ve Beden sağlığına faydalı olan bitkisel ürünlerdir.
Broşürde yer alan Safran, Salep, Pekmez, Bal, Reçel, Sirke, Kantaron, Çay gibi yiyecek ve içecekler dışında kalanların tamamı HARİCİ KULLANIMLAR içindir.
Kronik rahatsızlıkları ve alerji hassasiyeti olanlar kullanmadan önce, test yapmalı, doktora danışmalıdır.

son



AVVERTIMENTO / UYARI: Nota informativa sull'utilizzo dei prodotti presenti nella brochure...........
....
Le informazioni sulle pagine del nostro sito sono raccolte dalle pubblicazioni di persone e istituzioni considerate esperte nei loro campi e presentate sotto le voci dei prodotti.
Gli articoli compilati da articoli sono pubblicazioni informative che mirano ad annunciare e fornire vantaggi. Si tratta quindi di articoli dettagliati che non dovrebbero essere accettati come altro che informativi e al di sopra del livello di informazione.

Le informazioni veicolate negli articoli, suggerimenti o pratiche consigliate non devono essere percepite come PRESCRIPTION-LIFE/direttive di cui si raccomanda l'utilizzo nei trattamenti.
In casi diversi da te-tonico-additivo-cura-massaggio-aroma..., cioè prima di utilizzarlo come rimedio per disturbi, è opportuno chiedere supporto medico e quindi consultare un medico.

L’accuratezza delle raccomandazioni contenute negli articoli dovrebbe essere messa in discussione. Dovrebbero essere ottenute informazioni sia sui metodi di estrazione delle piante che sulla produzione delle piante e dei prodotti raccomandati. Informazioni; Le informazioni non dovrebbero essere prese e fornite utilizzando metodi ancestrali, e le informazioni dovrebbero essere aggiornate nel quadro dei nuovi sviluppi nella diversificazione e produzione delle piante.

Gli articoli sono considerati informazioni che forniscono o possono fornire beneficio nelle malattie e sono utilizzati per aiutare i trattamenti effettivi, prevenire le malattie, supportare i trattamenti, bilanciare i valori corporei, integrare le carenze, ripristinare le funzioni degli organismi, rafforzare l'immunità del corpo, facilitare le funzioni fisiche e attività mentali, trasferire vitamine e minerali e fornire risorse naturali. dovrebbe essere visto come una promozione dei contributi.

Si dovrebbe sempre chiedere il parere del medico e agire in base ai risultati degli esami effettuati sotto il controllo del medico.
Ogni sostanza e anche la migliore medicina creata sintetizzandole può trasformarsi in veleno a meno che non venga aggiustato il dosaggio.
Anche il veleno di serpente e altri materiali velenosi vengono utilizzati per produrre medicine. I medicinali si ottengono anche dalle piante più velenose presenti in natura. Tali sostanze vengono utilizzate anche nella produzione di antidoti.

Anche l'"acqua" non regolamentata può uccidere le persone. Come l’acqua, considerata fonte di vita, se consumata eccessivamente e purificata può trasformarsi in veleno, portando a situazioni che possono portare alla morte, le piante più benefiche possono provocare effetti collaterali nell’organismo con il loro consumo incontrollato ed eccessivo, in in qualsiasi circostanza e in qualsiasi ricetta. Potrebbe causare alcuni effetti allergici nel corpo.
Per questo motivo, ogni pianta dovrebbe essere consumata con attenzione, in modo intermittente e in modo controllato. Se non si presta attenzione e non si prendono in considerazione le malattie croniche, si dovrebbe tenere presente che ciò potrebbe innescare altre malattie nel corpo. Se questi rischi non vengono presi in considerazione o se si agisce in base alle informazioni disponibili, le piante benefiche possono diventare piante dannose che nuocciono alla salute.

Un eccessivo apporto vitaminico, come ogni sovraccarico, può danneggiare l'organismo e gli organi. (Se portato all'estremo con il presupposto che "il tiglio e la salvia sono molto rilassanti, rilassano i muscoli", almeno ammorbidisce la valvola cardiaca e muscoli della valvola dello stomaco, oltre a influenzare i muscoli degli organi sessuali facendoli indurire e influenzando le contrazioni...ecc..)
Per questo motivo gli articoli e le raccomandazioni compilati non dovrebbero essere considerati come una prescrizione medica. Soprattutto chi soffre di malattie croniche dovrebbe usarlo dopo aver consultato un medico.

Coloro che sono in cura per diverse malattie, coloro che usano costantemente farmaci, coloro che lottano con malattie croniche e coloro che hanno sensibilità allergiche dovrebbero assolutamente consultare un medico.

In particolare, poiché gli oli vegetali, gli estratti e gli stati di disintossicazione sono estratti vegetali concentrati, si sono allontanati dall'essere liquidi vegetali e si stanno quasi avvicinando allo status di concentrati farmaceutici. (Naturalmente, è molto più lontano dal dosaggio di farmaci e pillole. Ma questa differenza diminuisce con un consumo eccessivo. Potrebbe innescare un'altra malattia nel organi o interromperne il trattamento. Per questo motivo è opportuno evitarne il consumo eccessivo e la continuità (interrompere l'uso almeno una volta alla settimana e mantenere le dosi ritenute benefiche, anche se variano da persona a persona). Per l'uso continuo, consultare un medico.

Invece di un uso continuo, non solo dovrebbe essere assunto in modo intermittente e con moderazione, ma si dovrebbero osservare anche cambiamenti mentali e fisici nel corpo.
Chi soffre di allergie, malattie croniche e chi fa uso costante di farmaci dovrebbe stare più attento e quindi consultare assolutamente un medico. Per non ridurre gli effetti dei farmaci utilizzati e trarre beneficio dalle piante senza incorrere in conseguenze impreviste.