SAFRAN ABLA

CREMA PER ECZEMA

EGZAMA KREMİ

CREMA PER ECZEMA

CREMA PER ECZEMA CHE APPARE SU TUTTO IL CORPO
PREVIENE LA FORMAZIONE DI ECZEMA. MIGLIORA L'ECZEMA ESISTENTE.
EFFICACE CONTRO L'ECZEMA E LA SUA FORMAZIONE SU TUTTO IL CORPO.

L'eczema (dermatite atopica) è un disturbo cutaneo infiammatorio ereditario e cronico che causa eruzione cutanea, secchezza e prurito.
Secchezza della pelle, screpolature, gonfiori e sporgenze, prurito ed eruzione cutanea squamosa sono i principali sintomi dell'eczema.
L'eczema, che colpisce persone di tutte le età, è più comune nei bambini. L'eczema, che di solito si riscontra su mani, gambe e piedi, può verificarsi anche in qualsiasi parte del corpo. Questo cambiamento avviato dai sintomi dell'eczema e dal disagio della pelle rompe la barriera cutanea che protegge il corpo dai fattori esterni con l'idratazione della pelle e ne indebolisce le funzioni.
L'eczema, che non ha un trattamento definitivo e permanente, tende a peggiorare quando esposto a un irritante o allergene, se presente, diventa eczema, altrimenti, i suoi sintomi.
Sebbene l'eczema causi un aspetto sgradevole con la sua struttura squamosa, rossa, crostosa e indurita, non è un disturbo pericoloso. Può essere controllato con interventi e trattamenti facili e rapidi.
Il contatto con sostanze chimiche irritanti come sapone, detersivo, shampoo e bagnoschiuma facilita l'eczema. Poiché l'aria fredda e secca distrugge l'idratazione della pelle, prepara l'ambiente alla formazione dell'eczema. Inoltre, fattori ambientali come polvere, polline e muffa e condizioni psicologiche come lo stress favoriscono la formazione dell'eczema. Naturalmente, la genetica è tra i fattori principali. Anche i batteri che sostituiscono i batteri benefici nel corpo e interrompono la funzione di barriera della pelle (staphylococcus aureus) hanno un ruolo significativo nella formazione dell'eczema.
Oltre a tutti i tipi di trattamenti, è opportuno prendere alcune precauzioni.
La zona interessata dall'eczema non deve essere grattata. Non deve causare irritazioni.
L'ambiente deve avere sufficiente umidità e calore.
I bagni devono essere fatti con acqua calda a giorni alterni, non devono essere utilizzate spugne e scrub. Si dovrebbero preferire saponi neutri naturali alle erbe.
Si deve fare attenzione ad assicurare un forte sistema immunitario.
Le mani devono essere idratate frequentemente e lavate con acqua calda.
I vestiti di lana devono essere utilizzati senza contatto diretto con la pelle. Lo stress e devono essere evitati.
. Si deve bere acqua a sufficienza. Si dovrebbe seguire la dieta per l'eczema del medico.
(Nota: non è un medicinale. Non può essere usato al posto di una prescrizione)

BENEFICI DEI PRODOTTI CHE COMPONGONO LA CREMA

L'OLIO D'OLIVA penetra nel corpo attraverso i pori con la sua ricchezza di minerali, vitamine A, E, K e omega-3-6. Nutre la pelle, pulisce le cellule morte e mantiene la pelle idratata.
Protegge dal cancro della pelle, dalla rosacea, dall'infiammazione e dall'acne. Previene le screpolature, ritarda i segni dell'invecchiamento. Allevia i dolori e i crampi alle orecchie, alle articolazioni e ai muscoli
CERA D'API: È antisettica, antibatterica e antimicotica. Previene infezioni, funghi e prurito inguinale. Allevia crampi, dolori muscolari e articolari, gonfiore. Allevia eczema, dermatite da pannolino (dermatite). Bilancia il pH della pelle. Protegge la pelle dalle irritazioni
OLIO DI COCCO: Offre benefici contro eczema, acne e acne. Benefici anche nella guarigione di ustioni e ferite. Ritarda le linee dell'età. Nutre e leviga la pelle. Agisce come barriera e protegge la pelle da tossine e sporcizia ambientali.
GLICERINA: Uniforma il tono della pelle ed elimina le differenze di colore. Elimina l'oscuramento della pelle su gomiti, ginocchia e ossa. Mantiene la pelle idratata e morbida. Previene e riduce le rughe. Ritarda i segni dell'invecchiamento. Guarisce ustioni e ferite e ne rimuove le cicatrici.
OLIO DI JOJOBA: Si prende cura delicatamente della pelle sensibile e allergica. Contribuisce a riequilibrare la produzione di sebo della pelle. Supporta la pelle contro rughe, irritazioni, tagli, ferite, acne e problemi di acne
Nutre profondamente la pelle con le vitamine A, D ed E che contiene. Supporta la crescita dei capelli. Facilita la crescita di nuovi capelli. Aiuta i capelli a essere più luminosi, morbidi e vibranti. È uno struccante.
OLIO DI ARGAN: Con oli omega e vitamina E, rinnova le cellule della pelle, crea una barriera, elimina le crepe. Ritarda l'invecchiamento, previene la perdita di tonicità. È anticellulite.
Idrata i capelli e la pelle grazie alla vitamina E che contiene. Previene l'accumulo di pigmento causato dal sole. Previene l'usura dei capelli mantenendoli umidi. Ripara i capelli danneggiati dal trattamento termico. È utile per acne, acne, ferite e irritazioni.
(Nota: non è un medicinale. Non può essere utilizzato al posto di una prescrizione medica)


.........