SAFRAN ABLA

LIQUIDO ARTICOLARE PERDITA

DİZ SIVI KAYBI

PASTA PER COMPENSAZIONE LIQUIDA PER GINOCCHIO

Benefica per la perdita di fluido e forza del ginocchio, menisco, collagene e antidolorifico
Ripara i danni causati dalla lacerazione della cartilagine del menisco. Aiuta a riportarla al suo stato precedente, elimina l'edema che si verifica.
Previene la perdita di fluido nelle articolazioni, ripristina il fluido diminuito, rafforza il cuscinetto inter-osseo e le articolazioni.

Il sintomo più precoce della perdita di liquido dal ginocchio è solitamente il dolore, che si manifesta in azioni che causano carico sull'articolazione del ginocchio.
In particolare, il dolore diventa più evidente nel ginocchio della gamba che viene sollevata quando si salgono le scale e nel ginocchio della gamba che rimane fissa sul gradino superiore quando si scendono le scale. (Nel ginocchio che si assume la responsabilità di trasportare il carico e si piega per prenderlo)
Il dolore al ginocchio che non si avverte quando si cammina su una strada piana può verificarsi quando si sale e si scende da una collina (di nuovo piegandosi e rimanendo sotto il carico)
. Con il progredire della malattia, le ginocchia che non causano alcun problema su una strada piana iniziano a mostrare fastidio. Sebbene all'inizio non ci sia dolore a riposo, inizia a manifestarsi con il progredire.

In sintesi: potrebbe esserci rigidità nell'articolazione del ginocchio. Potrebbe esserci un suono di sfregamento quando ci si siede e ci si alza, piegando e distendendo il ginocchio, potrebbe esserci gonfiore e aumento del calore, il dolore potrebbe diffondersi dietro il ginocchio, attorno ad esso e verso i polpacci.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: Il composto più importante del liquido del ginocchio è la glucosamina (aminozucchero). La funzione principale della glucosamina nella cartilagine che ammortizza le articolazioni è quella di formare e riparare la cartilagine e i tessuti.
La glucosamina, che si trova anche in abbondanza nel midollo osseo, previene anche le calcificazioni (osteoartrite) che si verificano nelle articolazioni e limitano i movimenti, causando dolore e gonfiore.
Poiché la produzione di glucosamina diminuisce nella cartilagine articolare con l'avanzare dell'età, si verificano deterioramento delle articolazioni e danni alle estremità ossee.
Quando il livello di glucosamina, che forma tendini, legamenti, cartilagini e strutture che rendono le articolazioni funzionali per il corpo, raggiunge un livello sufficiente, l'indebolimento della cartilagine nelle articolazioni rallenta e il dolore e il gonfiore ad esso associati diminuiscono. Le difficoltà di movimento e i dolori vengono eliminati. Rafforza la struttura della cartilagine nelle articolazioni. Supporta la lotta contro l'indebolimento osseo dovuto all'invecchiamento.

Pasta preparata: è in grado di eliminare la debolezza muscolare e la calcificazione completando la carenza di glucosamina, collagene, vitamine e minerali, che sono una delle cause della perdita di liquidi nel ginocchio (come elencato). È preparata con glucosamina, rosa canina, gelatina di manzo che forma collagene, ippocastano, ibisco, semi di lino e sesamo, semi di zucca e zafferano.
Viene trasformata in una pasta mescolandola con miele e uvetta per dare forza all'utente e proteggere gli oli omega dall'ossidazione
(Nota: non è un medicinale. Non può essere utilizzato al posto di una prescrizione medica)

INFORMAZIONI SULLA PERDITA DI LIQUIDO DEL GINOCCHIO

SUPPORTA LA FORMAZIONE DI COLLEGEN E GLUCOSAMINA NEL GINOCCHIO E NELLE ARTICOLAZIONI.
È UTILE PER PREVENIRE CALCIFICAZIONE E DOLORE.


Perdita di liquido nel ginocchio: è un disturbo che si verifica quando la cartilagine articolare, che è composta per il 70-80% da acqua e impedisce alle ossa nelle articolazioni di toccarsi tra loro, perde liquido (liquido sinoviale) e non riesce a svolgere la sua funzione.
Nelle articolazioni mobili, c'è uno spazio articolare tra le ossa che formano l'articolazione, come l'articolazione del ginocchio e l'articolazione dell'anca.
Anche le estremità delle ossa che formano l'articolazione del ginocchio sono ricoperte da una sottile cartilagine. C'è del liquido articolare nello spazio articolare tra le ossa.
Il liquido articolare lubrifica l'articolazione, riduce l'attrito, facilita il movimento e fornisce nutrimento alla cartilagine articolare.
Questo fluido intercartilagineo, che previene l'attrito, l'usura e la rigidità funzionale tra le ossa nelle articolazioni, garantisce un movimento fluido in un totale di 300 articolazioni nell'anca, nel ginocchio, nella spalla, nel piede e nella mano.
Questo "cuscinetto fluido", che riduce l'attrito nelle articolazioni ossee, riduce al minimo l'attrito nelle articolazioni.
Facilita lo scorrimento delle ossa l'una sull'altra, garantendo la perfezione e la continuità dei movimenti.
Assorbe gli urti che si verificano sotto pressione o come risultato di movimenti bruschi e improvvisi. Questo fluido fornisce anche nutrienti all'articolazione e rimuove i rifiuti rinnovando le cellule ossee.
Quando il fluido articolare diminuisce e il cuscinetto cartilagineo diminuisce e diventa più sottile, non può fornire lubrificazione e quindi non può proteggere le articolazioni o fornire libertà di movimento, che è una parte del comfort della vita.
(Il contrario è il caso dei reumatismi infiammatori come l'artrite reumatoide e la gotta. C'è un aumento della quantità di liquido dovuto all'edema. Un aumento si osserva anche nelle calcificazioni dell'articolazione del ginocchio.
Un aumento del liquido dell'articolazione del ginocchio è un sintomo della malattia, così come la sua diminuzione)

Per evitare il disagio e non provare più disagio dopo la guarigione: mangiare verdure a foglia verde, frutta e verdura colorate, noci, semi e cibi ricchi di acidi grassi omega-3 nutre le articolazioni. Una dieta sana ricca di antiossidanti aiuta a mantenere o aumentare i livelli di liquido sinoviale.
(Nota: non è un medicinale. Non può essere utilizzato al posto di una prescrizione medica)


.........


.........