SAFRAN ABLA

SAPONE ALLA BUCCIA D'ARANCIA

PORTAKAL KABUĞU SABUNU

SAPONE ALLA BUCCIA D'ARANCIA

SAPONE ALLE ERBE CON CARATTERISTICHE CELLUITE E VARICOSCOPIO
Soluzione naturale a base di erbe per l'igiene del corpo, la cura della pelle e dei capelli.
SOLLIEVO DAL DOLORE CON SAPONE CONCENTRATO SULLE VICI VARICICHE E SULLA CELLLUITE
ORANGE HEALTH CARE CON OLIO/ESTRATTO DI BUCCIA D'ARANCIA

1.Garantisce una pelle sana grazie alla sua abbondanza di vitamina C e dei suoi composti.
2.Arresta la formazione della cellulite e ne riduce l'intensità mediante un'applicazione "attesa e ripetuta", accompagnata da un massaggio sulle zone celluitiche e senza lasciare asciugare il sapone.
3. Se applicato sulla zona varicosa con massaggio; previene la costrizione vascolare. Riduce la comparsa indesiderata di costrizione vascolare e di cedimento vascolare dovuto al recupero della forma delle vene.
4. Previene l'untuosità e le macchie della pelle. Nutre la pelle. ammorbidisce, lucida e protegge.
5. È molto efficace contro eczema, acne, brufoli, cellulite, psoriasi, ecc.
6. Nutre le cellule, rinnova le cellule, ritarda l'invecchiamento.
7. È efficace contro ustioni, ferite, irritazioni e macchie.
8. Ripara la pelle e la fa apparire luminosa e sana.
9. Con il suo effetto disintossicante apre i pori, elimina le tossine e rilassa il funzionamento dei tessuti sottocutanei.
10. Il massaggio rilassa i muscoli e facilita la circolazione sanguigna. Regolando la circolazione, garantisce il sano funzionamento dei tessuti. Previene i linfonodi e apre i loro canali.
11.Allevia la depressione nelle applicazioni cutanee. È un buon antistress. Rilassa il corpo e allevia lo stress, l'irritabilità e la tensione.
12.Grazie alla regolazione del sangue, previene le placche intravascolari, riequilibra quindi il colesterolo e protegge la salute del cuore.
13. Allevia i dolori reumatici, articolari e artritici.
14. Rende i capelli voluminosi e lucenti. Rimuove i danni ai capelli.
15. Nutre i capelli, li fa brillare e previene la caduta, lo sfaldamento e la rottura.
16. Previene la secchezza dei capelli e del cuoio capelluto e la formazione della forfora
17.È antisettico, previene la formazione di germi e infiammazioni.
18.È antifugo. Elimina formazioni come i funghi dei piedi.
19.È antivirale (anti-virus) combatte le infezioni della pelle.

USO DEI SAPONI ALLE ERBE

SAPONI PER LA CURA, LA SALUTE E LA PROTEZIONE
USO DI SAPONI CHE DISTRUGGONO SPORCO E VIRUS CHE CURANO E NUTRINO LA PELLE E IL CORPO, RIMUOVERE LE TOSSINE
APPLICAZIONI PER LA CURA DELLA PELLE CON SAPONI NATURALI

La tua pelle; I saponi alle essenze naturali soddisferanno i vostri desideri in applicazioni come proteggere dai fattori ambientali esterni, mantenersi ben curati, mantenere l'umidità e l'equilibrio del petrolio, nutrire le cellule, rimpolparle, levigarle eliminando linee e irritazioni, eliminando differenze di tono, prevenendo infezioni infiammatorie formazioni cutanee, eliminando acne e funghi e donando alla pelle una struttura perfetta. È un prodotto naturale che porta
Bagna il viso ogni mattina e massaggia il sapone alle essenze naturali sulla pelle con movimenti circolari e morbidi. Oppure applica accuratamente il sapone sulle mani bagnate e trasferiscine un po' sulla mano. Ancora una volta, applicalo sul viso e sulla pelle con movimenti circolari a ritmo di massaggio.
Lasciare agire qualche minuto affinché gli ingredienti naturali del sapone vengano assimilati dalla pelle e affinché gli ingredienti svolgano le loro funzioni, risciacquare e vedere la differenza. Pelle luminosa, morbida e detersa.
Per applicarlo su qualsiasi parte del corpo, in particolare sulle zone grasse, applicare il sapone sulla pelle bagnata, lasciarlo agire per qualche minuto e risciacquare. Sciacquare con acqua tiepida dopo l'applicazione. Vedi il cambiamento. Noterai quanto fa bene alla tua pelle.
Puoi massaggiare i saponi naturali non solo sulla pelle, ma anche sui capelli, sul cuoio capelluto e sul cuoio capelluto. Grazie alla sua struttura antiossidante previene eczemi, acne, infiammazioni, infezioni e formazioni fungine e nutre i follicoli piliferi. Previene problemi come la pelle secca e l'irritazione, che sono la fonte della forfora.
Dopo il bagno, applica questi saponi sul corpo con movimenti circolari. Dopo aver mangiato a fondo, attendi qualche minuto (di più se possibile) e fai una doccia. Noterai quanto è buono per la tua pelle ad un livello crescente ad ogni utilizzo.
Se non ci sono condizioni particolari per i tuoi capelli, puoi fare la stessa applicazione o addirittura usarlo al posto dello shampoo. Puoi usarlo al posto del "gel doccia" dopo ogni bagno o doccia. Il primo motivo per cui non si desidera utilizzare i saponi è che i saponi seccano la pelle. Questi e fattori simili hanno reso preferito il gel doccia.
Al contrario, i saponi con estratti naturali eliminano la secchezza della pelle e stabiliscono l'equilibrio dell'umidità. Mantiene questa struttura nell'uso regolare.
Usando il sapone naturale, eliminerai molte sostanze chimiche contenute nei gel doccia. La sensazione scivolosa che i gel doccia creano dopo il risciacquo è in realtà la sostanza chimica che lasciano sulla pelle.
Saponi naturali; Previene la proliferazione di batteri che danneggiano la pelle. Rivitalizza la pelle e la fa sembrare giovane. Può essere utilizzato anche per alleviare la secchezza cutanea riscontrata nella stagione fredda e per facilitare la guarigione delle scottature solari.


.........