UN PRODOTTO VITALE CREATO DALLE API CON IL POLLINE
PER UNA PELLE PERFETTA SENZA RUGHE, CESSI, LINEE.
CREMA LIFTING CHE RIGENERA, TENSIONE E RASSODA LA PELLE
RIMUOVE CESSI E LINEE DAL VISO E DALLA PELLE
Aumenta la resistenza del corpo e protegge la salute del corpo dalle malattie. Aiuta il corpo a ripararsi. Supporta le cellule contro i radicali liberi (sostanze nocive) nella pelle.
È l'amico protettivo della pelle che mostra una vita sana.
È un prodotto naturale che promette di avere una pelle sana eliminando le malattie, di aumentare il comfort della vita con la felicità che ti farà sentire e di posticipare il problema dell'invecchiamento.
È un prodotto BEE ADDITIVE HERBAL che offre soluzioni ai problemi di salute della pelle e prepara l'ambiente per le loro soluzioni.
Il suo contenuto antibatterico, antivirale, antimicotico e antinfiammatorio (rispettivamente: antibatterico, antimicotico, antivirale) è utile per combattere le malattie della pelle e proteggere la pelle.
Inoltre: importanti principi attivi presenti nei farmaci erboristici; polifenoli, alcaloidi, glicosidi, tannini, resine, oli e oleoresine sono contenuti nel propoli per essere trasferiti alla pelle.
Ravviva, rivitalizza e rassoda le cellule poiché accelera i processi di rinnovamento e rigenerazione delle cellule che nutre e porta a una struttura sana (proliferazione e desquamazione). Crea e protegge un'epidermide sana e rassodata (strato esterno della pelle).
Poiché garantisce la salute delle cellule e accelera il rinnovamento cellulare, ritarda le linee di invecchiamento.
Nutre direttamente le cellule della pelle con i minerali, le vitamine, i composti e gli enzimi che contiene e apporta contributi positivi alla salute delle cellule. Pertanto, le pareti cellulari e le strutture dei legami intercellulari vengono rafforzate.
Rassoda la pelle creando cellule sane, vivaci e vibranti anziché cellule spente e con volume perso.
Trasferisce la sua caratteristica di sollevamento alla pelle impedendo cedimenti, aperture e linee profonde. Quindi, rivela una pelle luminosa, vibrante, liscia e tesa e una struttura facciale con linee distinte.
Rivela una pelle tesa eliminando il grasso e le formazioni di radicali liberi nei tessuti che si formano tra le cellule e assicurando che le cellule si avvicinino tra loro.
Guarisce le ferite, cancella i loro segni. Previene i brufoli dell'acne.
(Nota: non è un medicinale. Non può essere utilizzato al posto di una prescrizione)
Questa miracolosa "sostanza vegetale" prodotta dalle piante nelle loro gemme e germogli per sostenere la propria esistenza viene raccolta dalle api e accumulata sulle loro zampe posteriori. Questa "sostanza vegetale" trasportata all'alveare sulle zampe posteriori può essere raccolta solo con l'aiuto di altre api o passando attraverso uno stretto spazio, poiché ha una struttura appiccicosa.
La differenza più importante tra propoli e polline è che la propoli si forma dalla miscelazione dello strato ceroso secreto dalle piante nella fase di gemma o germoglio per garantire la propria riproduzione con gli enzimi nel sistema digerente delle api, mentre il polline; È una polvere per l'impollinazione delle piante che viene trasferita dai fiori delle piante alle zampe delle api.
Mentre il polline è un prodotto vegetale, la propoli è un prodotto vegetale miscelato con enzimi delle api. Mentre il polline è un prodotto naturale a base di erbe pure, (enzimi delle api) è un prodotto naturale a base di erbe con aggiunta di propoli.
La propoli è indispensabile per le api. Mantiene vivo lo spazio vitale delle api con i suoi benefici come la riproduzione, la salute, la conservazione del miele, il rafforzamento dei favi, l'espulsione dei parassiti, la creazione di un ambiente sterile, la chiusura delle crepe dell'alveare, l'isolamento e la pulizia dei parassiti che non possono essere espulsi dall'alveare e la prevenzione dei parassiti provenienti dall'esterno.
La "sostanza erbacea" ottenuta dai fiori viene miscelata con gli enzimi secreti dalle api e la cera d'api, che è anche un prodotto delle api, e la propoli emerge. Viene raccolto dalle api dietro il fondo, i bordi del telaio e il foro di ingresso dell'arnia per essere utilizzato nei luoghi ritenuti necessari o quando necessario. (Per questo motivo; gli apicoltori utilizzano contenitori per propoli per ottenere propoli sistematica).
Questa sostanza resinosa raccolta in alcune parti dell'arnia viene utilizzata dalle api quando necessario. La propoli raccolta per l'uso; è in realtà la ragione della loro esistenza per le api, il pre-pulitore e protettore che regola i loro spazi vitali. I favi pieni di miele sono rivestiti con questo materiale.
Innanzitutto, riveste le scatole dei favi che produce per miele, covata e cibo con propoli. Dopo questo processo di rivestimento, mette il miele che produce, la sua covata riproduttiva e il suo cibo. In questo modo, il miele che produce viene conservato nell'arnia senza rovinarsi e vengono create camere sterilizzate per la covata.
La propoli creata miscelando gli enzimi delle api; (ad esempio il 45%) balsami erboristici (un tipo di resina utilizzata per ottenere medicine, preparati per la salute, creme e profumi), 30% cera d'api (prodotta dalle api), 10% oli essenziali nelle piante (oli ottenuti dalle piante) 10% (ad esempio) polline e fluidi riproduttivi che consentono alle piante di riprodursi, e il resto è acqua e le loro combinazioni.