DISTILLAZIONE DI ERBE / ESSENZIALE PER DISTILLAZIONE - OLIO VOLATILE
L'AIUTANTE NATURALE PER CURA, BELLEZZA E FIORITURA, L'ESSENZA FLOREALE STESSA
OFFRE BENEFICI PER LE VENE VARICOSE, L'ASPETTO DELLE VENE VARICOSE E IL DOLORE
CREA UN AMBIENTE AROMATERAPICO AUMENTA LA CONCENTRAZIONE
OLIO DI LAVANDA (volatile, essenziale): olio (struttura essenziale) ottenuto separando i componenti della lavanda dalla pianta principale tramite distillazione (distillazione) il metodo è la parte del componente minerale.
La sua permanenza, spalmabilità, creazione di un ambiente aromaterapico, effetto essenziale forte, veloce e dominante rivelano la sua superiorità rispetto all'"olio fisso". Oltre al suo effetto, il fatto che non lasci macchie durante l'uso lo rende superiore.
Poiché domina rapidamente e in modo dominante l'area di applicazione e l'ambiente, assorbe gli odori indesiderati nel suo effetto e li cancella interrompendone le strutture chimiche.
Si può dire che l'olio di lavanda sia "indispensabile per coloro che vogliono dominare l'atmosfera dell'ambiente e sbocciare".
I suoi contributi percettivi positivi come l'aumento del livello di attrattiva, l'attivazione e la direzione delle percezioni, la guida di sentimenti afrodisiaci, la stimolazione dei desideri e dei desideri sessuali sono eccellenti.
Con la sua struttura a rapida diffusione e di facile interazione, penetra facilmente nelle emozioni e nelle percezioni e rimuove stress, preoccupazioni, preoccupazioni e tensioni con il conforto spirituale che impone alla persona.
Attivando il suo vettore, fornisce contributi che enfatizzano il comfort, fanno sentire sicuri e perfetti.
Invita mentalmente a un sonno confortevole con serenità spirituale ed elimina rapidamente il problema dell'insonnia.
Con la calma fornita dalla sua caratteristica di aromaterapia, apre la mente, stimola il cervello, aumenta il livello di attenzione e concentrazione.
Olio di lavanda, ricco di antiossidanti: dona calma spirituale e mette in risalto le sensazioni afrodisiache.
Ha anche un effetto molto elevato sulla pelle e sui capelli con i suoi componenti.
Ritarda i segni dell'invecchiamento e le macchie.
Offre benefici contro acne, voglie e prurito ed eruzioni cutanee dovute ad allergie.
È efficace nell'eliminare la tigna e prevenire la caduta dei capelli. Aumenta la circolazione sanguigna nei capelli con i suoi fitochimici. Allunga i capelli attivandone le cellule.
Previene i pidocchi nei capelli.
Promuove la sintesi del collagene e aiuta a eliminare ferite, tagli, abrasioni e irritazioni e bruciature con i suoi composti antimicrobici.
(Nota: non è un medicinale. Non può essere utilizzato al posto di una prescrizione medica)
Se non hai la pelle sensibile, l'olio essenziale di lavanda può essere applicato direttamente sulla pelle. Può causare irritazione sulla pelle sensibile.
Pertanto, l'olio di lavanda dovrebbe essere diluito in una certa misura con oli vettore come cocco e jojoba.
Un altro modo per usare l'olio di lavanda è aggiungere alcune gocce all'acqua calda e usarlo con il vapore.
ESEMPI DI APPLICAZIONE DELL'OLIO DI LAVANDA (VOLATILE):
L'olio di lavanda non lascia macchie su vestiti e coperte se non le tracce lasciate dall'acqua, (se non lascia traccia, significa che sono stati presi tutti gli oli e i minerali utili del dispositivo. Se non lascia traccia sul tessuto nemmeno piccola come una goccia d'acqua, significa che non è rimasto nemmeno tanto minerale e olio quanto il contenuto d'acqua. È un liquido che è rimasto con il suo profumo ed è stato portato alla consistenza di acqua pura) Poiché è un olio essenziale che non ha una caratteristica tintoria, l'olio di lavanda può essere versato sul cuscino. Versarlo su cotone o un altro tessuto è un altro metodo garantito. Il suo profumo rilasserà e garantirà un buon sonno.
Per beneficiare facilmente del contenuto di salute trasmesso con il profumo di una fonte di guarigione e freschezza, può essere applicato sul bordo del colletto, sulle tempie e sul petto con 2-3 gocce.
È molto efficace nell'alleviare e lenire diversi mal di testa come l'emicrania. 3-4 gocce di olio di lavanda applicate sulle tempie e sulla nuca mostreranno i suoi benefici entro 15-20 minuti.
Ritarda i segni e le macchie dell'invecchiamento, elimina l'acne, i brufoli e i nei, contro il prurito allergico, le eruzioni cutanee e le cicatrici: 3-4 gocce di olio di lavanda, 1 cucchiaino di olio di cocco e mezzo cucchiaino di olio di jojoba vengono mescolati e applicati sul viso e sulla pelle.
Per le macchie scure; Una miscela di 1 cucchiaino di olio di incenso e 2-3 gocce di olio di lavanda dovrebbe essere applicata prima di andare a letto la sera
Per l'alopecia areata: 10 gocce di olio di lavanda, 1 cucchiaino di olio di cocco, 1 cucchiaino di rosmarino e 1 cucchiaino di olio di timo o di legno di cedro vengono mescolati. La miscela, che previene anche la caduta dei capelli, dovrebbe essere applicata ogni giorno fino al raggiungimento della guarigione
Per la crescita dei capelli: 3-4 gocce di olio di lavanda vengono mescolate con 1 cucchiaino di olio di cocco. Viene applicato sui capelli due volte a settimana. I capelli possono essere lavati e risciacquati 15 minuti dopo l'applicazione.
Per pidocchi e parassiti: i capelli vengono pettinati con un pettine imbevuto di olio di lavanda e possono essere fissati con una grande forcina imbevuta di olio di lavanda.
Per tagli, abrasioni e irritazioni (tranne ferite aperte): una miscela di 3-5 gocce di olio di lavanda, che favorisce la sintesi del collagene, e 1 cucchiaino di olio di cocco sarà utile.
Per ustioni: una miscela di 3-5 gocce di olio di lavanda, che è ricco di composti antimicrobici, e 1 cucchiaino di olio di cocco sarà utile.
L'olio di lavanda può essere versato sui cuscini e sui vestiti dei neonati per farli dormire comodamente. Può essere versato nella ventilazione della stanza o in un luogo con flusso d'aria per beneficiare del suo effetto germicida.
Si dovrebbe consultare un medico e si dovrebbe ottenere il permesso prima di applicare l'olio di lavanda ai neonati.
(Nota: non è un medicinale. Non può essere utilizzato al posto di una prescrizione medica)