SAFRAN ABLA

TÈ ALL'HIBUSCO

HİBUSKUS ÇAYI

TÈ ALL'HIBUSCO

PREVIENE LA PERDITA DI LIQUIDI DAL GINOCCHIO CON LA COMBINAZIONE DI ROSA CANINA + HIBUSCUS ED È UTILE PER RIMUOVERE LA PERDITA DI LIQUIDI.
TÈ CHE FORNISCE BENEFICI NEL COMPENSARE LA PERDITA DI LIQUIDI ARTICOLARI

HIBISCUS: è una pianta curativa ricca di antiossidanti contenente vitamine A, B2 e C.
TÈ ALL'HIBUSCUS: (La forma più efficace per uso interno)
1. Riduce il rischio di ipertensione (alta pressione sanguigna) regolando la pressione sanguigna. Protegge la salute del cuore e previene il rischio di possibili malattie cardiovascolari e ictus. Abbassa i livelli di colesterolo cattivo (LDL).
2. Rafforza il sistema immunitario con le sue vitamine e minerali.
3. Poiché contiene potenti antiossidanti derivati ​​dalla vitamina C, mantiene il corpo lontano dagli effetti dannosi dei radicali liberi.
4. Rafforza e protegge il nostro corpo dalla salute del fegato, dal grasso degli organi e dalle malattie invernali. Rimuove le tossine.
5. Aumenta la memoria e la motivazione poiché supporta il funzionamento del cervello con i suoi contenuti. Dona vitalità.
6. Protegge il nostro corpo da molti tipi di cancro come il cancro ai polmoni e allo stomaco grazie alla sua caratteristica antiossidante chiamata polifenolo.
7. Riduce il dolore e i crampi se consumato durante il periodo mestruale. Garantisce il funzionamento equilibrato degli ormoni.
8. Garantisce inoltre un sano funzionamento dello stomaco e dell'intestino. Ha un effetto rilassante per chi soffre di gas intestinali e indigestione. È un diuretico e previene la stitichezza e le infezioni del tratto urinario.
9.È antinfiammatorio. Allevia e previene le infiammazioni e facilita l'eliminazione dei microrganismi dannosi dal corpo.
10.Può essere coltivato senza eliminare la carenza di ferro e l'anemia. L'anemia riduce la resistenza del corpo e invita a varie malattie.
11.L'ibisco accelera il metabolismo, previene il grasso riducendo l'assorbimento dei grassi. Rende più facile perdere peso perché brucia i grassi.
12. È efficace nel prevenire e curare l'influenza, l'influenza e le malattie del raffreddore. Fornisce benefici per le infezioni della tosse e della gola e la guarigione delle malattie del tratto respiratorio superiore.
13.È antibatterico. Previene e cura i funghi della pelle. Rallenta l'invecchiamento poiché riduce il danno cellulare con i suoi antiossidanti.
14. Ha anche proprietà antidepressive. Riduce lo stress. Allevia l'irritabilità, la tensione e allevia l'ansia. Supporta un buon sonno
(Nota: non è un medicinale)


.........

PER PREPARARE E UTILIZZARE IL TÈ

COME PREPARARE IL TÈ ALL'HIBUSCUS?
Come per quasi tutte le tisane, nella preparazione del tè all'ibisco; Dovrebbe essere utilizzato il metodo BREWING, non il metodo BOLLITURA.
Per preparare il tè Hibuscus, aggiungi 1 bicchiere di (200 cc) acqua bollita e un piccolo pizzico di (1 cucchiaino se in polvere, 4 se in forma di fiori) viene aggiunto e preparato fiore di ibisco essiccato o fresco. Generalmente, dopo aver atteso 10-12 minuti, il tè Hibuscus preparato è pronto per l'uso. Il tè filtrato all'ibisco può essere consumato caldo o freddo.
Sebbene venga utilizzato per benefici per la salute durante i mesi estivi, può anche essere consumato come bevanda ghiacciata e rinfrescante.
Limone, chiodi di garofano e cannella possono essere aggiunti al tè Hibuscus per insaporire, menta per aumentare l'effetto disintossicante e miele per addolcire.
Per un uso regolare e iniziale: 2 ore dopo i pasti (es. pomeriggio) è sufficiente una tazza al giorno. A seconda della reazione del corpo, il numero di tazze può essere aumentato a due.

TÈ ALLA ROSA CANINA + IBUCCO PER COMPENSARE LA PERDITA DI LIQUIDI NEL GINOCCHIO
Lessare 6-8 cinorrodi schiacciati in un mortaio e pestare in un bicchiere d'acqua per 5-6 minuti in un contenitore coperto. Dopo averlo filtrato e messo in una ciotola, vengono aggiunti 3-4 semi di ibuscus essiccati e si attende per 10-12 minuti. Dopo la preparazione si beve freddo o caldo. 2 ore dopo i pasti, come sopra descritto, si può consumare inizialmente 1 bicchiere e poi fino a 2 bicchieri in maniera controllata.
Per capire se c'è perdita di liquidi o cristallizzazione dell'acido urico:
Se hai difficoltà a salire le scale o in un posto alto, significa che c'è disidratazione. Utilizzando il tè Habiscus + rosa canina, la carenza di "GLICOSAMMINA" (Fornisce la formazione di liquido del ginocchio) viene eliminata.
Se hanno difficoltà a camminare su un percorso rettilineo, può verificarsi l’artrite. In questo caso può essere utile utilizzare la miscela di tè descritta.
Se senti una puntura simile ad un ago al ginocchio mentre scendi le scale; In questo caso, poiché potrebbe verificarsi la cristallizzazione dell'acido urico, sarebbe utile bollire 50 g di foglie di sedano e berlo.
Nota: le donne incinte, le donne dopo il parto, quelle che usano farmaci cronici, quelle con malattie della tiroide dovrebbero fare attenzione, evitare di usarlo e consultare attentamente un medico
(Nota: non è un medicinale)


.........